lunedì 11 aprile 2016

missiles incoming

Continua lo sviluppo del sistema di combattimento...
La novità più importante che oggi voglio presentarvi è che adesso i combattimenti si arricchiscono di un elemento nuovo: i missili. Due navi nemiche che sono a tiro e si riconoscono come avversarie cominceranno a usare (se ce l'hanno) le torrette dei missili.
Al contrario delle torrette laser però queste hanno munizioni finite che possono essere prodotte in proprio nelle "factory" oppure acquistate ( o vendute a) da altri giocatori.

Altra feature importante è che ora si possono scegliere gli obiettivi da attaccare anche manualmente, quindi in fase di battaglia si potrà scegliere su quale nave nemica si ci deve concentrare in modo da poter diversificare l'attacco.
Sono stati corretti alcuni bachi sul pannello 'diplomazia' e aggiunto un popup di conferma se si decide di muovere guerra a un giocatore nemico.
Dichiarare guerra a un giocatore comporterà lo stato di guerra da parte del giocatore attaccato.

Nessun commento:

Posta un commento