venerdì 15 aprile 2016

Il laser fa male!

Il laser e i missili hanno ora effetto sullo stato di salute delle navi colpite. In questa prima fase di test i parametri sono maggiorati e i danni inflitti sono alti, ma l'obiettivo finale è quello di equilibrare tali valori in modo da allungare le battaglie e dare tempo ai giocatori di intervenire con manovre difensive.
Il lancio di missili e i raggi laser hanno un costo in termini di energia , quindi una nave impegnata in altre attività ( trivellare, produrre, ecc.) sono più esposte se devono rispondere ad un improvviso fuoco nemico.
La salute e l'energia di una nave tendono a risalire lentamente (fino al 100%) se essa non è impegnata in una battaglia o in una attività.

Nel frattempo ho introdotto una nuova unità MARKET che offrirà ai giocatori la possibilità di acquistare (virtualmente e non con soldi veri) nuove unità per la ingrandire la propria flotta.

Spero nel Week End di creare un bel video dimostrativo di tutte le funzionalità fin qui implementate.
A presto!

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